GPS-ECO GARMIN EchoMAP 92SV 9" con Trasduttore GT52HW-TM CHIRP/Sidevu/Clearvu

1,299.00 EUR  1,235.00 EUR
 5% di sconto

  • Codice Nauticaffari: 097-0346
  • Fornitore: Garmin

Strumento combinato fishfinder/chartplotter da 9” con funzione DownVü™
  • Schermo a colori da 9 pollici con comandi tramite tastiera
  • Include un trasduttore ad ampio raggio CHIRP e CHIRP ClearVü/SideVü (455/800 kHz, 500 W)
  • Supporto ecoscandaglio Panoptix™ per una vista a 360° (trasduttore non incluso)
  • Mappa base mondiale precaricata per riferimento di carattere generale
  • Software precaricato per la creazione di mappe personalizzate HD Quickdraw Contours
È il momento di iniziare a pescare con la potenza dell'ecoscandaglio CHIRP.

Il chartplotter echoMAP CHIRP 92sv da 9 pollici facile da installare e utilizzare include un trasduttore per un ecoscandaglio CHIRP ad ampio raggio, Garmin CHIRP SideVü™ e Garmin CHIRP ClearVü™ per le immagini di scansione più nitide per la nautica.

Supporta l'ecoscandaglio Panoptix e include il software precaricato Quickdraw Contours per creare all'istante mappe personalizzate HD con isobate da 1 piede durante la pesca. Il GPS interno da 5 Hz aggiorna la posizione e la direzione 5 volte al secondo.

Fornisce il supporto NMEA 2000® per i dati del motore, i sensori, il sistema audio FUSION-Link™, gli autopiloti e molto altro. I cavi si collegano direttamente al supporto, consentendo di installare e rimuovere rapidamente il dispositivo dall'alimentazione e dal supporto.
Supporti per il montaggio a poppa e su trolling motor inclusi.


La differenza Garmin CHIRP
Le funzionalità dell'ecoscandaglio integrato dell'echoMAP 92sv includono un ecoscandaglio CHIRP, la tecnologia ecoscandaglio più sofisticata disponibile per gli amanti della pesca e della nautica. L'ecoscandaglio CHIRP offre una straordinaria separazione e definizione dei bersagli perché fornisce più energia per il loro rilevamento rispetto all'ecoscandaglio tradizionale. Include anche una funzione di registrazione dell'ecoscandaglio che coordina i tempi di ritorno dell'ecoscandaglio con la posizione dell'imbarcazione e salva le informazioni digitali per la riproduzione su un computer mediante il software di pianificazione HomePort. Utilizza il cavo per la condivisione dei dati utente per condividere waypoint e rotte tra più dispositivi.

Le immagini dell'ecoscandaglio a scansione più nitide per la nautica
Gli ecoscandagli Garmin CHIRP ClearVü e CHIRP SideVü forniscono inoltre immagini grandi e nitidissime di ciò che si trova sotto e ai lati dell'imbarcazione. È possibile visualizzare strutture, oggetti sommersi e pesci. Supporta anche i trolling motor Minn Kota® e MotorGuide® con trasduttori integrati.

Crea le tue mappe HD con Quickdraw Contours
Crea istantaneamente le tue mappe di pesca HD personalizzate con profili da 1 piede. Personalizzale in base alle tue esigenze. Queste sono le tue mappe — ti appartengono. Tieni i dati per te o condividili con laQuickdraw Community su Garmin Connect™.

Direzione e posizione aggiornate 5 volte al secondo
Il GPS da 5 Hz a risposta rapida aggiorna la direzione e la posizione 5 volte al secondo per rendere più fluido il movimento sullo schermo. Ora puoi contrassegnare in modo preciso fino a 5.000 waypoint e trovare rapidamente il percorso più rapido e semplice per tornare ai punti particolarmente pescosi in modo rapido e senza complicazioni.

Aggiungi l'ecoscandaglio Panoptix LiveVü con vista anteriore
Con LiveVü con vista anteriore, l'imbarcazione può muoversi o rimanere ferma. Ovunque sia puntato il trolling motor, potrai visualizzare immagini in tempo reale di ciò che sta accadendo sott'acqua. Guarda l'amo immergersi in acqua, la profondità e il movimento quando lo recuperi. Guardalo muoversi in relazione alla struttura in acqua. Guarda i pesci nuotare, reagendo all'esca: quando abboccano, lo vedrai e lo sentirai. Una volta attaccati all'amo guarda i movimenti dei pesci in tempo reale sullo schermo. Con Panoptix LiveVü con vista anteriore, vedrai la natura prendere vita fino a una distanza di 100 metri.

Porta con te il tuo echoMAP CHIRP
Quando non sei in navigazione, è semplice conservare il tuo echoMAP CHIRP in modo sicuro. Non avrai alcun problema a collegare e scollegare cavi dall'unità poiché questi si collegano direttamente al supporto. Ciò consente di installare e rimuovere rapidamente il tuo echoMAP CHIRP dall'alimentazione e dal supporto.

Esegui l'aggiornamento alle migliori mappe per la nautica
Un singolo slot per scheda microSD™ fornisce memoria espandibile per l'acquisto di mappe accessorie, ad esempio LakeVü HD, LakeVü HD Ultra con Max Def Lakes, BlueChart® g2 HD o BlueChart® g2 Vision® HD, che aggiunge la funzione brevettata Auto Guidance¹ di Garmin e altre straordinarie funzionalità.

Trasferimento dei waypoint GPX
Se disponi di waypoint, tracce o rotte utilizzate di frequente memorizzate sul GPS di un altro produttore o su un dispositivo portatile Garmin, ora è più semplice che mai trasferire tali elementi sul tuo nuovo chartplotter Garmin grazie alla formattazione software GPS standard del settore.

Funzioni SailAssist
Le funzioni SailAssist supportate includono lay line, rosa dei venti ottimizzata, linee di direzione e COG, nonché campi dati del vento reale. Le viste dei sensori sono progettate per fornire informazioni necessarie in un colpo d'occhio, incluso l'angolo del vento reale e del vento apparente, scarroccio e deriva, velocità del vento reale o apparente, grafici orizzontali e verticali e una barra dati con campi dati personalizzabili. Per aiutarti a sfruttare al massimo la velocità del vento, il chartplotter include una pagina di istruzioni pre-regata che mostra la linea di partenza virtuale, insieme a campi dati che mostrano layline, il tempo prima dell'inizio della regata e un timer di gara.


CARATTERISTICHE

Aspetto e prestazioni

Dimensioni unità (L x H x P) 28,8 x 16,3 x 5,1 cm
Dimensioni display 9" - 19,8 x 11,2 cm
Risoluzione schermo 800 x 480 pixel
Tipo di schermo WVGA
Peso 1 kg
Impermeabile Sì (IPX7)
Antenna GPS Internal only
NMEA 0183 compatibile
Consumo energetico 11W
Opzioni di montaggio Su staffa o a incasso

Mappe e memoria

Accepts data cards 1 scheda microSD™
Waypoints 3.000
Percorsi memorizzabili 100
Track log 20.000 punti; 50 tracce salvate

Funzioni del chartplotter


Compatibile con i moduli ecoscandaglio Garmin
Supporta funzione AIS Si
Supporta funzione DSC Si
Tabelle maree Si

Funzioni e specifiche dell'ecoscandaglio

Sonar a doppia frequenza
Si
Sonar a doppio cono Si
Potenza di trasmissione 500 W (RMS)/4.000 W (picco-picco)
DownVü™ Sì (integrato)
SideVü™ Sì (integrato)
Profondità massima: La profondità massima raggiungibile varia dal tipo di fondale, dalle proprietà chimico-fisiche dell'acqua e altri fattori
Blocca fondale (visualizza l'eco del fondale) Si
Registro e grafico della temperatura dell'acqua Si
Sonar recording Si
Sonar history rewind Si

Connessioni

NMEA 0183 input ports 1
NMEA 0183 output ports 1

CONFEZIONE
  • echoMAP 92sv
  • Trasduttore GT52HW-TM (12pin)
  • Cavo dati/alimentazione
  • Supporto inclinabile
  • Base a rilascio rapido
  • Coperchio protettivo
  • Kit per il montaggio a incasso
  • Supporto da poppa
  • Supporto per trolling motor
  • Hardware
  • Documentazione
 
CODICE: 010-01578-01

 *Per questa Tecnologia è necessaria Scheda SD BlueChart g2 HD oppure g2 HD Vision.

Da inserire:


Richiedete informazioni per questo prodotto


Il tuo indirizzo IP è: 54.224.108.238
Copyright © 2018 Nauticaffari srl. Powered by Zen Cart