Muta Uomo Bipezzo 5.0mm Cressi MEDAS Tg. 6

173.00 EUR  133.90 EUR
+MAXISCONTO: 124.53 EUR
 28% di sconto

  • Codice Nauticaffari: 049-1165
  • Fornitore: Cressi

La muta Medas è stata completamente ridisegnata e si presenta pertanto in una nuova versione, ricca di interessanti migliorie.

Le maggiori novità riguardano il taglio della muta che è molto anatomico, con gambe e braccia preformate. Il comfort che ne deriva durante l’immersione è elevatissimo, trovandosi gli arti durante il nuoto in una posizione del tutto naturale.

La giacca a cappuccio incorporato è realizzata in neoprene bifoderato da 5 mm con chiusura inguinale mediante alamari ad incastro. Il contorno facciale e la zona del collo sono realizzati in neoprene monofoderato per garantire comfort e minimizzare le infiltrazioni.

Le braccia preformate permettono di tenere gli arti senza alcuno sforzo in una naturalissima posizione semiflessa.

I pantaloni a salopette, pure realizzati in neoprene bifoderato da 5 mm, hanno una cerniera sternale nella parte alta, per facilitare la vestizione.
Nella zona ginocchia-stinchi vi sono dei rinforzi antiusura.
Le gambe preformate facilitano la pinneggiata, consentendo in modo naturale quella leggera flessione che la gamba assume durante il nuoto.


A polsi e caviglie vi è una sottile guarnizione in neoprene monofoderato da 1.5 mm che faclita la vestizione della muta.

A CHI E' DIRETTA

La nuova Medas è la classica muta universale da 5 mm, adatta a immersioni in acque temperate e utilizzabile anche in acque fredde con l’aggiunta di un sottomuta.

Il nuovo taglio anatomico garantisce un eccellente comfort anche nell’uso prolungato.
Il taglio sartoriale e la consueta cura nei particolari ne fanno un modello molto apprezzato e diffuso tra i subacquei di tutto il mondo.


Taglia VI

CODICE: LK486506

*Se hai dubbi sulla taglia verifica la nostra Tabella Taglie.

Esaurito

Richiedete informazioni per questo prodotto


Il tuo indirizzo IP è: 54.82.112.193
Copyright © 2017 Nauticaffari srl. Powered by Zen Cart